Esito stage aggiornamento tecnico con il master Gil Drucker

PDFStampaE-mail

Domenica 09 Ottobre 2016 12:45

Sabato 8 Ottobre a Bagnatica (BG) si è svolto uno stage di aggiornamento tecnico per tutti i tesserati dell'Accademia Krav Maga Italia con il Master Gil Drucker, con il quale si è instaurato un buon rapporto di amicizia e collaborazione.

Lo stage di alto contenuto tecnico ha riguardato principalmente il self Defense, analizzando tecniche di pugno, tecniche di strangolamento, lotta a terra, aggressioni con coltello e minacce con armi da fuoco.  In particolare sono stati simulati contesti reali in cui tali aggressioni e minacce avvengono, in modo da affrontare la situazione nel modo più sicuro possibile, reagendo immediatamente ed in maniera efficace.

 

Si ringraziano tutti i moltissimi tecnici e i praticanti che hanno partecipato allo stage, contribuendo ad incrementare il livello tecnico dell'AKI.


Le foto dello stage sono disponibili al seguente link: Album fotografico Stage aggiornamento tecnico con il Master Gil Drucker 8 Ottobre 2016

Ultimo aggiornamento Domenica 09 Ottobre 2016 13:32  

Stage 8 Ottobre 2016 con Gil Drucker

PDFStampaE-mail

Sabato 01 Ottobre 2016 08:56

 

IMPORTANTE STAGE CON IL MASTER GIL DRUCKER DA NON PERDERE, SOPRATTUTTO PER I TECNICI A.K.I.

COSTO STAGE: 30,00 € -- 40,00 € con acquisizione di N° 2 ore.


Locandina disponibile cliccando qui: Stage Ottobre 2016 Gil Drucker

 

Ultimo aggiornamento Sabato 01 Ottobre 2016 09:05  

Esito Stage 10 Luglio 2016 M° Defendi e M° Varone

PDFStampaE-mail

Martedì 12 Luglio 2016 13:05

Ciro Varone, Maestro di Karate 7° Dan e direttore tecnico nazionale del settore Krav Maga della WUKA; è stato ospite dello stage di Krav Maga tenutosi Domenica 10 Luglio a Bagnatica (BG).

Lo stage è stato oranizzato dal Maestro Alfredo Defendi, il quale ha esteso l'invito a tutti i praticanti dell'AKI. Gli oltre 50 partecipanti, si sono cimentati in tecniche di difesa da strangolamento, con relative tecniche di lotta a terra, attacchi da coltello e difesa da bastone. Durante lo stage si sono svolti gli esami di qualifica per il grado di Instructor che sono terminati con esito positivo per tutti gli esaminandi.

Lo stage ha raccolto molti consensi ed ha lasciato ai partecipanti una grande soddisfazione per il grande livello tecnico che ancora una volta l'accademia è stata in grado di offrire.

Con questo incontro si è chiusa ufficialmente la stagione, pertanto si augura a tutti gli affiliati dell'Accademia una buona estate.


Kida

 

Le foto dello stage sono visibile a questo link: Album fotografico Stage 10 Luglio con il M° Ciro Varone e il M° Alfredo Defendi

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Luglio 2016 13:38  

Pagina 10 di 42

Login