Esito Stage 15 Maggio a Portovenere

PDFStampaE-mail

Domenica 15 Maggio si è svolto sull'isola di Palmaria a Portovenere (La Spezia), più precisamente all'interno della fortezza Umberto I°, uno stage di Krav Maga aperto a tutti.

Lo stage è stato condotto dal National Master Teacher Alfredo Defendi e dal Regional Master Teacher per la regione Liguria Michele Cidale il quale è stato tra l'altro l'organizzatore e colui che ha ospitato lo stage. L'ambiente suggestivo ha visto moltissimi praticanti di tutti i livelli mettersi all'opera ed esercitarsi con le tecniche proposte tra le quali: prese, attacchi da pugno, difesa con bastone attivo contro coltello, difesa con bastone passivo, attacchi e minacce da coltello. L'ultima parte dello stage si è invece concentrata sulla protezione e scorte di persone importanti da parte di guardie del corpo dotate di armi da fuoco. Senza dubbio lo stage è stato molto utile anche se purtroppo quando si studiano certi tipi di tecniche il tempo non è mai sufficiente per questo motivo non mancheranno occasioni per reincontrarsi nuovamente e continuare il lavoro proposto.

Si ringraziano il presidente dell'Accademia Krav Maga Italia il M° Defendi ed il M° Cidale per l'ottima organizzazione dell'evento e la calorosa ospitalità offerta, rimandando tutti al prossimo appuntamento.

Tutte le foto saranno disponibili a breve al seguente link: Album fotografico Stage 15 Maggio Isola di Palmaria , Portovenere (La Spezia)

 

KIDA

Ultimo aggiornamento Domenica 15 Maggio 2016 20:46