Esito Stage aggiornamento tecnico 9 Luglio 2017 - Bagnatica(BG)

PDFStampaE-mail

Domenica 9 Luglio si è svolto a Bagnatica il primo degli stage che delineano un percorso di aggiornamento rivolto a tutti i tecnici dell'Accademia Krav Maga Italia. In questo primo incontro è stata posta molta attenzione su tecniche da difesa contro aggressioni esclusivamente a corpo libero, senza l'utilizzo di nessun tipo di armi. Le tecniche proposte sono tecniche molto basilari, ma che con i piccoli accorgimenti suggeriti dal M° Defendi sono state rese ancora più efficaci.

Durante l'allenamento è stata anche colta l'occasione per sottoporre al M° Defendi e alla commissione tecnica nazionale eventuali dubbi, che hanno permesso a tutti di approfondire e rendere più chiare le tecniche studiate.

Tutti i partecipanti si sono dimostrati, come sempre, pieni di voglia di imparare e migliorare, nonostante la semplicità delle tecniche e nonostante la temperatura "ostile".

Si coglie l'occasione per ricordare il prossimo incontro di aggiornamento che si terrà Domenica 3 Settembre 2017 che sarà dedicato alla difesa da minacce e attacchi da coltello e si augurano delle buone vacanze a tutti i tesserati A.K.I. .

 

Le foto dello stage sono disponibili al seguente link: Stage aggiornamento tecnico 9 Luglio 2017 - Bagnatica (BG)

Ultimo aggiornamento Domenica 09 Luglio 2017 20:33