Esito Stage aggiornamento tecnico 3 settembre 2017 - Bagnatica(BG)

PDFStampaE-mail

Domenica 3 settembre si è svolto a Bagnatica il secondo degli stage di aggiornamento previsti per i tecnici AKI. Durante l'allenamento il M° Defendi ed il M° Portesi hanno portato all'attenzione dei partecipanti alcuni aspetti tecnici di notevole importanza relativi alla difesa contro attacco di coltello.
I maestri, oltre all'efficacia della tecnica, hanno insistito molto sui particolari ai quali i tecnici dovrebbero porre attenzione durante l'insegnamento all'interno dei loro corsi.

La numerosa partecipazione dei tecnici è segno dell'alto livello dell'Accademia Krav Maga Italia che è in grado di proporre ogni volta ottimi allenamenti, mirati all'accrescimento del livello di tutti gli associati che vi partecipano. La commissione tecnica ringrazia tutti i partecipanti e ricorda il prossimo appuntamento del 24 settembre che si concentrerà sulle difese da attacco di bastone.

 

Kida

Le foto dello stage sono visibile a questo link: Album fotografico Stage aggiornamento (difesa da coltello) 3 settembre 2017 - M° Defendi e M° Portesi - Bagnatica

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Settembre 2017 14:35