Esito stage con il Soke Philippe Floch - 8 Ottobre 2017 - Bagnatica (BG)

PDFStampaE-mail

ALTISSIMO LIVELLO TECNICO. Queste sono le prime parole che vengono in mente avendo assistito allo stage che si è svolto Domenica 8 Ottobre 2017 al palazzetto di Bagnatica. Lo stage è stato diretto dall'ormai amico Prof. Philippe Floch che ormai da anni viene invitato dall'Accademia Krav Maga Italia e con il quale si è instaurato un profondo rapporto di amicizia e collaborazione. Durante la mattina  si è lavorato di difese contro attacchi da strangolamento, attacchi da pugno e da coltello e anche da tentativi di aggressione a terra e di stupro. Il prof. Floch ha voluto ribadire il concetto dell'efficacia della tecnica, lavorando di difese in grado di essere immediatamente risolutive anche in contesti quotidiani tipo le tipiche aggressioni che possono avvenire in strada.

A fine dello stage il Presidente dell'AKI , M° Alfredo Defendi, ha colto l'occasione per presentare la nuova commissione tecnica nazionale composta dai maestri: Defendi Alfredo, Bertarini Paolo, Ronzoni Paolo, Portesi Renato e Cidale Michele.

Infine un ringraziamento speciale va, come di consueto a tutti coloro che hanno partecipato allo stage, dimostrando come sempre un ottimo livello tecnico e moltissima voglia di imparare.

Kida

 

Le foto dello stage sono disponibile al seguente link: Album fotografico Stage Soke Philppe Floch - 8 Ottobre 2017 - Bagnatica

 

Ultimo aggiornamento Martedì 17 Ottobre 2017 17:40